martedì 14 giugno 2011

martedi 14 giugno


Martedì ore 23.30
Carissimi visitatori on line,
eccoci per un nuovo appuntamento di immagini e filmati con i vostri piccoli campioni.
La giornata di Martedì volge ormai al termine, i bimbi sono a nanna, ed anche oggi è stata densa di impegni emozionanti che cercheremo di raccontarvi.
Le prime immagini riguardano, in verità, proprio noi istruttori, che sul finire del pomeriggio ci siamo concessi una pausa rilassante, chiaramente....calcistica.
Ecco in azione, quindi, Marco, Ale e Pippo, impegnati in una sfida di calcio-tennis contro Dario, Andrea e Matteo, poi sostituito da Fetto.





Ecco invece Luca concentrato, in perfetto stile, a calciare una punizione durante i tornei pomeridiani.









Il pomeriggio si è aperto con la splendida prestazione dei ragazzi del 2001, esultanti nella foto sotto, capaci di una rimonta incredibile nella partita organizzata contro i Pulcini del Molveno.


Sotto 2-0 nel primo tempo, 3-1 alla fine della seconda frazione e 5-3 a 10' dal termine, i ragazzi, salvati a più riprese dai miracoli dei portieri Erik Caliendo e Gabriel Milani e trascinati dalle prestazioni tutto cuore di Mattia Russo e Sergio Mariconti, hanno completato una miracolosa rimonta. Decisivi, nel 7-5 finale, le realizzazioni dei gemelli del gol Alex Capella e Dennis Scaringi e la caparbietà del motorino Alessandro Berta e del capitano Matteo Lilla, capace di salvare sulla riga, ad una manciata di secondi dalla fine, la palla del possibile pareggio.


L'imbattibilità di Calciolandia, per il tredicesimo anno consecutivo, è ancora salva.


La panchina dei tecnici Ale e Dario pure...











































































































































Eppure, il clima di festa e allegria durante il pranzo pre-gara non avrebbe certo lasciato presagire ad una prestazione così decisa, concentrata e determinata da parte dei nostri ragazzi...

Di certo, anche oggi la cucina degli hotel Piancastello e Italia ha soddisfatto l'appetito anche dei più affamati...































Di seguito, invece, una carrellata di immagini relative alla seduta tecnica della mattinata, in cui gli 82 partecipanti hanno svolto il seguente programma:

categoria 1998-99 SMARCAMENTO con Andrea, Matteo e Filippo

categoria 2000 DRIBBLING E FANTASIA con Fetto, Lele e Nino (ammirate alcuni ragazzi nel tentativo di fare il colpo della "foca")

categoria 2001 TIRO AL VOLO con Marco, Franco e Valentina

categoria 2002-2003 1VS1, MURETTO E GALEONE con Ale, Dario e Guido

portieri TUFFI ACROBATICI con Francesco e Pino













































































































































Di certo, il clima qua a Calciolandia è sempre all'insegna dell'amicizia e dell'allegria.

In pochi giorni siamo già tutti amici, come in una grande squadra, anzi, visti i numeri e le esperienze della giornata, uno squadrone invincibile!!!


















Concludiamo con un paio di video, in cui i vostri/nostri protagonisti si sottopongono, con entusiasmo, all' attenzione dei mass media locali...

Non perdetevi l'opportunità di vederli in azione, per noi che li abbiamo ammirati tutto il giorno, divertendoci insieme a loro, è arrivato il momento della nanna. Domani ci aspetta un altro giorno di festa, domani sarà ancora Calciolandia.

Buona notte.

Lo staff














4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' veramente bello guardare ogni giorno cosa hanno fatto i nostri ragazzi, è come essere li con loro. Grazie a coloro che rendono tutto questo possibile. Lorella e Ilario, mamma e papà di Dennis

Anonimo ha detto...

Forza campioni!!!
Che la forza sia con voi!!!
E un saluto speciali a tutti i 2003!!
Yoda

Anonimo ha detto...

Forza Klaudio 6 un campione...........tua _mamma-papà-zio-tua sorella_

Anonimo ha detto...

quando sento il mio bambino al telefono contento e soddisfatto anche se lontano da casa ... mi si allarga il cuore e sono un po' gelosa !!!! grazie a tutti